[LUG] BOZZA: Linee guida LD 2004

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 15 Set 2004 18:23:18 CEST

On Wed, 2004-09-15 at 10:29, robang wrote:
> Antonio Gallo wrote:

>  Quando Casalena chiede che ILS forzi i LUG ad obbedire/rispettare feree
> linee guida invece di basarsi su buon senso e fiducia; quando Virgilio
> chiede che ILS accetti di coordinare solo LUG-associazioni e forzi gli
> altri a costituirsi come tali allora si sono già creati i presupposti
> per fare di ILS una nuova SIAE con scopi opposti ma identiche metodologie.

ne ho le scatole piene di avere la cartelletta della ml lug piena dei
vostri botta e risposta. perche' non ne parlate tra voi una volta per
tutte?
affermazioni come quella sopra sono tanto vere quanto inutili. queste
persone hanno fatto delle proposte, mi sembra siano state respinte,
quindi fine della polemica, andiamo avanti.
su usenet avrei messo in ignore entrambi, qui preferirei non farlo.

un mayhem che di solito sta zitto, ma in questo caso...
--
 Credeva di retrocedere. Stava invece avanzando, camminando all'indietro.
 Key on pgp.mit.edu ID B88FE057