[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Lun 27 Set 2004 16:06:21 CEST

On Mon, Sep 27, 2004 at 02:31:42PM +0200, Massimiliano Galanti wrote:

> aldilā del dollaro... non mi pare giusto dare alla manifestazione un
> brand cosė forte. io credo: meglio molti piccoli sponsor locali.

Aggiungerei che noi siamo piu' o meno intenzionati ad evitare
i tromboni che parlano, in parte perche' i tromboni medesimi - tra cui
il sottoscritto - si sono rotti le OO di farlo, e in parte perche'
diventa sempre piu' complicato definire contenuti piu' o meno
abbordabili per i piu; nuovi; generalmente interessanti.

Il nostro LD sara' quindi una Linux Fest con delle micro area in cui
ognuno presenta quello che vuole/sa fare, chi installazione,
chi hacking, chi altro... In tale contesto non so come si troverebbe
l'omino BP...

--
Francesco P. Lovergine