[LUG] alcune puntualizzazioni

miKe m.m.asciutti@email.it
Dom 4 Dic 2005 21:57:55 CET

Alle 19:42, domenica 4 dicembre 2005,  in merito a Re: [LUG] alcune
puntualizzazioni,  Stefano Canepa   ha scritto:

> grandi vantaggi. Un'altra possibilità sarebbe quella di prevedere
> due/tre centri di smistamento con 2/3 LUG che si prendono
> l'incarico di impacchettare tutto per gli altri.

pure questa mi pare un'ottima idea

> A questo punto
> l'unico problema è che un mese prima bisogna sapere chi farà il
> Linux Day perché altrimenti non c'è tempo per spedizioni ecc...

beh saperlo in anticipo è comunque un vantaggio per tante cose

il discorso delle cartelline e degli adesivi senza date o sponsor era
riferito anche al discorso che hai fatto sopra,

immaginiamo di avere i 3 - 4 lug che impacchettano,
avranno una serie di cartelline complete usabili per più anni,
il discorso del tempo necessario a impacchettare e spedire
freneticamente subito prima il LD sarebbe superato

ogni lug poi dovrebbe ricevere solo gli adesivi degli sponsor ed
eventualmente queli porodotti per il singolo evento

> Su questo siamo daccordo.

cmq, in soldoni, ti rinnovo la mia disponibilità

--

bye

miKe

Slackware Curr. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c