[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Sandro sandropo@teppisti.it
Mer 7 Dic 2005 12:09:03 CET

Alle 11:52, mercoledì 7 dicembre 2005, Roberto A. Foglietta ha scritto:

>   Ha ragione FPL la domenica non è una giornata adatta anche perchè
> molti la passano in famiglia. Io direi che si può usare il venerdì per
> affrontare la questione del sw libre con le aziende che manderebbero i
> loro dipendenti e le scuole i loro insegnanti come giornata di
> formazione (o come qualsiasi altra fiera) e poi usare il sabato invece
> per diffonderlo verso situazioni meno strutturate.

Concordo.

Va beh, intanto saluto tutta la lista visto che sono un nuovo iscritto.

Concordo nel senso che si potrebbe lasciare libertà ai lug di protrarre a due
o massimo tre giorni la durata del linuxday. Non che la cosa diventi
obbligatoria, ovviamente, ma che sia data la possibilità di farlo.
mi ricordo, ad esempio, che il "pluto meeting" durava più giorni.
Ciao
Sandro
--
Sandro Porrazzini