[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mer 7 Dic 2005 12:52:08 CET

On Wed, Dec 07, 2005 at 12:09:03PM +0100, Sandro wrote:
> Concordo nel senso che si potrebbe lasciare libertà ai lug di protrarre a due
> o massimo tre giorni la durata del linuxday. Non che la cosa diventi
> obbligatoria, ovviamente, ma che sia data la possibilità di farlo.
> mi ricordo, ad esempio, che il "pluto meeting" durava più giorni.

Mi viene da notare che non vedo motivo per non aggiungere 'prefissi' e 'suffissi'
all'evento LD  e non vedo neanche gente che si batte i pugni in testa se qualcuno
lo fa o lo ha fatto in passatoi (anche quest'anno mi sembra).
Beato chi puo'... Onestamente e' uno sbattimento gia' organizzare 1 giorno per
noi, una settimana sarebbe roba da suicidio...

--
Francesco P. Lovergine