[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Gio 10 Nov 2005 12:14:38 CET

On Gio, 10 Novembre 2005 12:02 pm, Roberto A. Foglietta disse:
>   Sono le auto che sono portate alla /revisione/. L'atteggiamento è
> quello che non va bene, l'atteggiamento. Le linee guida vanno bene.
>   ;-)

> <per capire cosa s'intende per revisione>
>
>   Fatti revisionare anche qualcos'altro oltre la macchina.
>   ;-)
>
> </per capire cosa s'intende per revisione>

<per farti capire che non ci sai fare nemmeno con l'italiano>
http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=revisione&Trova.x=0&Trova.y=0

esame attento e particolareggiato condotto su q.c. allo scopo di eliminare
errori (revisione di uno scritto in bozze) o difetti (revisione del
motore, controllo dei singoli pezzi che lo compongono per accertare che
funzionino bene; anche l'insieme dei lavori con i quali viene reso
nuovamente efficiente) o anche per introdurre eventuali modifiche
(revisione di un contratto)
</per farti capire che non ci sai fare nemmeno con l'italiano>

Si tenta di eliminare errori, non difetti (quelli sono difficili da
eliminare, e dovresti saperlo bene, visto che qualche dottore te l'avra'
notificato una cosa del genere...)

gaetano

p.s. : per gli altri in lista, scusate, ma gli attacchi personali credo
non piacciano a nessuno, ero stato il primo a dire di non moderare certe
persone o certi thread perche' pensavo ci fossero persone mature in lista,
mi sbagliavo. Cmq e' l'ultima volta che gli rispondo, *scusatemi* tutti
per aver alimentato questo thread ancora di piu'.