[LUG] Logo 2006

Stefano Tagliaferri stefano@merlinobbs.net
Mer 30 Nov 2005 10:43:41 CET

On Wed, 30 Nov 2005 10:27:31 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it> wrote:

> Amico, se tu non hai memoria storica, non posso farci nulla. La
> manifestazione denominata "LinuxDay" e` un iniziativa di ILS, creata
> da ILS, inventata da ILS. E connessa a doppio filo con ILS.
> Fattene una ragione.

questa posizione sta allontanando molti LUG da ILS o ILS si allontana dai LUG (dipende da come la vedi...).
Il fatto che ILS abbia avuto l'idea (copiando da altri) non significa nulla visto che chi operativamente organizza il Linux Day sono i LUG e non ILS.

Se non lavorassero i LUG il Linux Day non esisterebbe affatto (il successo di quest'anno e' arrivato perche' i LUG hanno lavorato e non per altri motivi).

Questa e' la realta'.

C'e' un'altro fatto nuovo: i LUG il prossimo anno si incontreranno per discutere anche della posizione di ILS che da molti viene ritenuta come una sorta di prevaricazione. Come socio di ILS credo che sia buona cosa discutere delle questioni a tutto tondo senza arroccarsi sulle proprie posizioni.

Ovviamente IMHO