[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 11:28:49 CET

On Wed, 2005-11-30 at 10:08 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Se ils non approva un logo scelto dalla comunitą, il logo scelto da ils
> rimane *SUO*, semmai.

io credo che i toni, al solito trattandosi di una mailing list, si
stiano scaldando eccessivamente ed i fraintendimenti si moltiplichino
come spermatozoi ...

conosco bene tannoiser, so come la pensa e credo che il suo pensiero,
soprattutto in relazione a con chi stava parlando, fosse: se facciamo un
poll per far votare a tutti un logo e la comunitą vota un logo diverso
da quello approvato da foglietta/lugge, ILS lo approverą di certo in
quanto votato dalla comunitą e se foglietta lugge non saranno d'accordo
e cercheranno di imporre un logo diverso questo non sara' possibile ed
il loro logo restera' solo loro, senza polemiche.

mi rifiuto di prendere in considerazione l'idea che qualcuno possa
proporre che ILS non sia vincolata ad una scelta fatta dai lug tutti,
con minoranze e maggioranze del caso, nel caso di tannoiser ne sono
certo.

un mayhem difensore d'ufficio ma vedo troppe risposte che secondo me
fraintendono lo spirito dell'intervento.
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're