[LUG] ILS e LUG

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 12:01:16 CET

Bertalan Ivan ha scritto:

  [cut]

> Perché LD ha avuto inizio da ILS.

  Quindi? Windows ha avuto inizio in Microsoft ed ora dovrei
autenticarmi presso il loro MSN per usare il mio PC?

  [cut]

> Processo di sopra... l'unione fa la forza... il tuo discorso caro
> Foglietta non esiste perché i media non considerano l'individuo.

  Non capisco allora perchè mi abbiano citato sul secolo XIX di genova,
se pur sbagliando l'ultima lettera del mio nome. Comunque ero già finito
in TV locale per meriti informatici ben prima di conoscere linux.

  na, na, tutti concentrati sull'attacco personale...
...ma fare un logo contest o lasciare che lo facciano gli altri vi nuoce?

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257