[LUG] Logo 2006 + DATA

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 30 Nov 2005 12:53:36 CET

Il giorno 30/nov/05, alle ore 12:49, Roberto A. Foglietta ha scritto:

>  IMHO, è un modo di fare le votazioni che se riusciamo a far
> funzionare potrebbe essere ottimo anche per altre cose. Comunque
> buono almeno da sperimentare.

Io son sempre più convinto che te non c'hai nulla da fare durante il
giorno.
Un poll nelle pagine del sito di Linux Day fa tanto schifo?
Mica dobbiamo eleggere il presidente degli Stati Uniti.

Se sei diffidente allora il discorso cambia... però sinceramente a
questo punto non ha senso di continuare il lavoro qui dentro.

Ciao, Berti
--
http://www.allug.it