[LUG] Logo 2006 + DATA

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 12:55:06 CET

On Mer, 30 Novembre 2005 12:49 pm, Roberto A. Foglietta disse:

>   Il terzo punto è spinoso... vediamo dopo, magari lo affrontiamo come
> il punto 1, discutendo tutti su come fare la votazione.

e' spinoso ok, ma io personalmente non ho in mente un metodo di votazione
virtuale serio ed affidabile, per questo proponevo di pensarci "poi"...

>   Uno dei modi possibili è quello di fare delle sotto votazioni nelle
> liste pubbliche dei lug, ogni referente raccolgie i risultati e li porta
> in lista. Si potrebbe cominciare la votazione nei lug ad una certa data
> e finirla dopo una massimo due settimane.

questo e' un metodo che personalmente ho testato con altri lug e ti dico
che le polemiche sono state *parecchie*. Chi accusava X di non aver
boicottato in una certa direzione la votazione, chi diceva ad Y di aver
pompato i voti dopo averli raccolti etc..etc...

Imho qualcosa di "centralizzato" sarebbe migliore, ma ripeto, al momento
non ho una buona idea da proporre a riguardo.

gaetano