[LUG] Re: Linux Day 2005 - proposta di intercollegamenti video

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 12 Ott 2005 20:44:55 CEST

On Wed, 2005-10-12 at 20:36 +0200, Emilio Anzon wrote:

> non ci sono inviti e io non l'ho detto - però avete fatto lavoro in più
> per dare la  la possibilità per chi vuole seguire il LD di farlo da
> winzzoz e con codec proprietari (oltre che fanno schifo) - e per me
> questo non è un merito! semplice.

questa e' la tua opinione e credo di non essere l'unico qui a non
condividerla.
emiliano forse e' uno di quelli che la pensa come me, quindi ha voluto
fare quel lavoro. dove sta il problema?
io credo che il nostro scopo sia il poter raggiungere il maggior numero
di persone per dare dei criteri di scelta.
parlare di linux a chi linux lo conosce lo usa e lo promuove e'
masturbarsi in questo momento, permittimi ;P

io non voglio cancellare windows, anzi, vorrei solo che chi sceglie lo
facesse in base a motivi fondati e non perche' "era preinstallato" o
peggio "non c'e' altro".
quindi benvenga il curioso con wmp a vedere il linux day, piu' di chi lo
guarda con netcat da shell via ssh su un'altra macchina.

un mayhem che credeva fosse lo scopo del linux day ....
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're