[LUG] Re: Linux Day 2005 - proposta di intercollegamenti video

Antonio Messina messina@poisson.phc.unipi.it
Gio 13 Ott 2005 09:23:02 CEST

On Wed, Oct 12, 2005 at 08:36:41PM +0200, Emilio Anzon wrote:

> non ci sono inviti e io non l'ho detto - però avete fatto lavoro in più
> per dare la  la possibilità per chi vuole seguire il LD di farlo da
> winzzoz e con codec proprietari (oltre che fanno schifo) - e per me
> questo non è un merito! semplice.

Secondo me far vedere che con il software libero si poteva fare una cosa
che funziona bene ovunque e far notare che blasonati software proprietari
sono peggiori di analoghi prodotti open source non era una cattiva idea.

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in