[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 25 Ott 2005 11:25:38 CEST

* martedì 25 ottobre 2005, alle 11:12, Rocco De Marco scrive:
> Infatti ho accettato la questione e prontamente posto rimedio.
> Pensavo che un minimo di flessibilità era possibile, ma questo è mancato.

Dalle tue parole (flessibilita`/rigidita`) si evince un'amarazza
ingiustificata, IMHO.

> Però non ho gradito alcune critiche qualunquiste e/o avventate. Non mi si può
> dare del pinco/pallino che si sveglia all'ultimo minuto, quando avevo
> sollevato un problema (tutora irrisolto) dieci mesi fa.

Rocco: chi e` senza peccato. Non mi pare che il tuo commento su pinguini
e cammelli, fosse altrettanto scevro di qualunquismo e avventatezza. O
stavi pulendo il sarcasmo e ti e` partito un colpo?

Poi: il problema NON e` irrisolto. E` risoltissimo. NON si puo` fare.
Uno lancia una proposta. Se questa non viene accolta, la proposta e`
rifiutata (quest'anno). PUNTO.

Continuare a ribadire questo, significa spostare la logica verso una
propria direzione, e questo io lo chiamo polemizzare.

> Non vivo sulla luna (anche se mi piacerebbe...), e comprendo che per molti LUG
> il sabato è il giorno ideale.
> Però ho posto un problema a cui è stata prospettata una soluzione non proprio
> esaltante: ignorato.

No. Hai posto un problema, che e` molto circoscritto, rispetto alla
maggioranza delle esigenze.
Se in molti avessero avuto lo stesso problema/necessita`, ci sarebbe
stato un fiorire di "anche io! anche a me!" e sarebbero apparsi una
decina di thread di ulteriori date/dispense.

Questo non e` successo perche` la data selezionata incontra, bisogna che
te ne fai una ragione, il *maggior* numero dei lug impegnati.

Purtroppo non e` il tuo caso, e di questo, ovviamente, sono spiacente,
ma oh...

> Si chiamerà Linux D4Y: Linux Date for You.

Mi pare carino anche questo. :)

> Mi adopererò, in futuro, per capire su quali basi giuridiche poggiano tali
> decisioni. Chi le prende e a che titolo, e se ne ha.

Questo alla voce "senza polemica" giusto?

> Per carità, non mi piace fare polemica. Ho chiesto una cosa, mi è stato detto
> di no. Ho accettato, adeguandomi.

Vorrei crederlo. Inzia levando il sarcasmo, aiuta.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
River: It's just an object. Doesn't mean what you think.