[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 25 Ott 2005 11:36:23 CEST

> Però non ho gradito alcune critiche qualunquiste e/o avventate. Non mi si può
> dare del pinco/pallino che si sveglia all'ultimo minuto, quando avevo

Veramente ho specificato che parlavo in generale: cioè includendo e
portando ad esempio che a linee guida chiuse e data decisa salta sempre
fuori qualcuno con l'uovo di Colombo.

> sollevato un problema (tutora irrisolto) dieci mesi fa.

Il problema è risolto e come da tempo immemorabile (marzo o aprile se
non sbaglio). Ovvero:
1) il giorno è unico per tutti e non si fanno eccezioni, anche per non creare precedenti;
2) la data è stata fissata tramite votazione da tutti;

Per l'anno prossimo se vogliamo scegliere una domenica invece di un
sabato per me non cambia nulla.

Ciao.