[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Mar 18 Apr 2006 17:13:37 CEST

Alle 16:11, marted́ 18 aprile 2006, Marco Pratesi ha scritto:

> <OT>
> Sicuro che non si trattasse di PNG a 24 bit?
> </OT>

Sicuro, perche' erano delle gif animate create con Gimp che davano
problemi....a IE, perche' con tutti gli altri browsers non avevo alcun
problema...
Provandone a mettere certe create con un programma per Windows (non ricordo
quale), tutto andava bene...ma l'ho fatto solo per provare, ben sapendo di
non riuscire a sopportare il dover guardare il nostro sito con tali gif...:-)

--
Ciao Corrado.
MarsicaLUG (www.marsicalug.it)

Meglio supportare Linux,