[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mer 19 Apr 2006 19:32:25 CEST

On Wednesday 19 April 2006 19:23, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Cioe` si puo` fare, oppure no? Che io sappia, gimp mi pareva che
> aprisse i .psd, che poi lo faccia con una conversione/reverse eng o
> per esoterismo applicato,

Trovi risposta nella mia mail di risposta a "Elena of Valhalla"...

> non mi pare che invalidi il mio
> ragionamento[1].

... lo invalida perché il procedimento in questione (almeno ai tempi in
cui ho provato io) ti fa passare da un formato trasparente (contenente
tutti i layer su cui hai lavorato) a un formato opaco (con tutti i
layer collassati in uno solo).

Quindi la cosa è facilmente "sgamabile" e non si tratta di sesso degli
angeli ;-)

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: