[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 20 Apr 2006 13:05:28 CEST

On Thursday 20 April 2006 10:02, Joe Oblivian wrote:
> Con che faccia diciamo agli altri di usare sw libero se poi noi per
> primi alla prima occasione siamo disposti ad usare sw proprietario???

Ma noi ci occupiamo di *promozione* del sw libero, riuscendo ad essere
obiettivi sui pregi ed i difetti del sw stesso,
oppure siamo dei *fanatici* che cascasse il mondo usiamo solo sw libero,
perché è la nostra filosofia di vita?

non mi dilungo in esempi & storie di vita vissuta, facciamoci un breve esame
di coscienza.

il mio parere, a scanso di equivoci, è qui:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-April/006664.html

bye
d.
--