[LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre

Francesco Esposito lordactarus@gmail.com
Gio 20 Apr 2006 13:18:02 CEST

On 20/04/06, Daniele Palumbo wrote:
> Ma noi ci occupiamo di *promozione* del sw libero, riuscendo ad essere
> obiettivi sui pregi ed i difetti del sw stesso,
> oppure siamo dei *fanatici* che cascasse il mondo usiamo solo sw libero,
> perché è la nostra filosofia di vita?

Io credo che sarebbe auspicabile che il logo sia disegnato con sw libero.
Ma non è una condizione essenziale IMHO.
La cosa veramente importante, è che il formato sia libero.
Io stesso appena possibile rendero sul wiki il listato xml del mio
logo che è svg (che ho convertito in png solo per renderlo meno
pesante).

--
Francesco
http://newbietux.altervista.org