[LUG] Re: Polemica ...

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Gio 24 Ago 2006 19:36:27 CEST

> Poi possiamo fare tutte le discussioni che vogliamo, per una cosa
> deve
> essere
> chiarita ... ILS non sar perfetta, ma  un'organizzazione che
> rappresenta
> il S.L.

Io non ho nulla in particolare contro i membri di ILS, ma da parte
mia non voglio
che rappresentino il FLOSS in Italia, per il semplice motivo che
nessuno dei
lug, degli hacklab, delle associazioni, e gruppi sporadici in Italia
ha eletto
democraticamente ILS a rappresentare il FLOSS in Italia. Non c' stata
votazione, non c' stato plebiscito, lo statuto  stato redatto da
pochi eletti,
ed direttivo non  rappresentativo della stragrande maggioranza di gente
che usa il FLOSS in Italia.
Ad oggi comunque quello che ILS fa  decidere cosa devono fare i lug il
giorno del linuxday.

Secondo me dovrebbe essere l'esatto contrario.

cheers,
fau