[LUG] Re: Parlarsi a chiare lettere no

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Ven 25 Ago 2006 16:18:28 CEST

Francesco P. Lovergine wrote:
>cutted ....
>e sto seriamente meditando di disiscrivermi da
>questa rumorosissima lista... cut ...
>Faremmo volentieri a meno... cut ...
>cutted ....

Non fraintendere (non voglio che tu ti disiscriva), ma ...
di solito se uno si "disiscrive" non scrive ... e comunque
per evitare di leggere il rumore basta usare il titolo della mail
e leggere quello che ti interessa.

Per i LUG piccoli come quello che rappresento (AerLUG) ILS
e' molto utile e non sto a spiegarvi perche' ... mi sembra superfluo,
dato che anche voi non sarete nati "LUG-imparati".

Dario Cavallaro wrote:
>cutted ....
>P.S.: Io sono nel mondo opensource da quattro anni e ho visto maggior
>movimento mediatico nei nuovi movimenti anti-tc & co che non da parte
>di ILS.

Per le azioni che citi rivolte al tc (immagino Trusted Computing),
beh io ricordo che anni fa' all' inizio dell'era del Free Software,
c'era grande attivismo e compattezza (pochi ma buoni !?!).