[LUG] Re: Polemica ...

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Ven 25 Ago 2006 21:25:38 CEST

Dario Cavallaro ha scritto:

> Perfetto, non potevi fare esempio migliore. Continuando su
> quest'esempio cercherò di descrivere il mio pensiero:

Perche' quelli a cui non piace fare il LinuxDay aggregandosi alle decine
di gruppi che lo fanno gia' da anni in armonia, invece di apportare
contributi costruttivi o farsi i cavoli loro, cercano in tutti i modi di
demoralizzare quelle poche persone che si danno da fare?

Possibili risposte:
- voglia di mettersi in mostra?
- sete di potere?
- invidia?