[LUG] Re: Polemica ...

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Sab 26 Ago 2006 14:15:16 CEST

> Tombola! Dal basso dove scusa? da 81100? e cosa differenzia 81100
> da ILS?
> Perchè un' associazione dovrebbe aderire ad un evento che si chiama
> Adunanza Linux invece che Linux Day? Che differenza c'è?
> Solo che il logo, il nome, il giorno (o i giorni) li ha decisi 81100
> invece di ILS (che ha parte per il nome, che è quello da anni, lo ha
> fatto con una votazione democratica).

Azz, allora ho parlato a vanvera fino ad ora :D

Dal punto di vista organizzativo l'idea consiste nell'applicare il
modello del
Software Libero alla realizzazione dell'evento. “Adunanza Linux 2006”
sarà
il primo evento nazionale “distribuito” sul territorio.
L'organizazione sarà di
  tutte le associazioni/gruppi/collettivi che intendono parteciparvi
e che
hanno interesse verso il mondo del software libero. La costruzione
dell'evento
ed i termini in cui proporla saranno frutto della collaborazione di
tutti.

Adunanza sarà una grande assemblea digitale distribuita. Adunanza
Linux consisterà infatti in tante adunanze, organizzate ciascuna da
un diverso
gruppo e tutte collegate in teleconferenza.

Il comunicato è passato il 10 agosto su questa lista, però mi rendo
conto
che il giorno non era dei migliori :)

http://81100.eu.org/wiki/AL06

cheers,