[LUG] Re: Polemica ...

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Sab 26 Ago 2006 15:54:27 CEST

On Sat, 2006-08-26 at 14:15 +0200, Fausto Napolitano wrote:

Il mayhem enigmistico - il burlone che vanta innumerevoli tentativi di
rianimazione :)

Aguzzate la vista:

> Dal punto di vista organizzativo l'idea consiste nell'applicare il
> modello del
> Software Libero alla realizzazione dell'evento. “Adunanza Linux 2006”
> sarà
> il primo evento nazionale “distribuito” sul territorio.
> L'organizazione sarà di
>   tutte le associazioni/gruppi/collettivi che intendono parteciparvi
> e che
> hanno interesse verso il mondo del software libero. La costruzione
> dell'evento
> ed i termini in cui proporla saranno frutto della collaborazione di
> [...]

Dal punto di vista organizzativo il linux day consiste nell'applicare il
modello del software libro alla realizzazione dell'evento. "Linux Day
2006" sara' l'ennesima edizione del primo evento nazionale "distribuito"
sul territorio.
L'organizzazione sara' di tutti i lug/associazioni/hacklab/gruppi che
intendono parteciparvi e che hanno interesse verso il mondo del software
libero. La costruzione dell'evento ed i termini in cui proporla saranno
il frutto della collaborazione di tutti, attraverso la discussione su
questa lista delle linee guida, la scelta della data e del logo.

il dispettoso Osvaldo

> Adunanza sarà una grande assemblea digitale distribuita. Adunanza
> Linux consisterà infatti in tante adunanze, organizzate ciascuna da
> un diverso gruppo e tutte collegate in teleconferenza.

ma sei matto? vuoi costringere il mio gruppo ad organizzarsi a mettere
in piedi la teleconferenza per partecipare all'evento? davvero non
possiamo partecipare senza installare la videoconferenza? io voglio
partecipare ad AL senza dover mettere in piedi la videoconferenza!

un mayhem soluzioni tra 46 email
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!