[LUG] Re: Polemica ...

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Sab 26 Ago 2006 19:55:57 CEST

> [...]
> 2006" sara' l'ennesima edizione del primo evento nazionale
> "distribuito"
> sul territorio.
> L'organizzazione sara' di tutti i lug/associazioni/hacklab/gruppi che
> intendono parteciparvi e che hanno interesse verso il mondo del
> software
> libero. La costruzione dell'evento ed i termini in cui proporla
> saranno
> il frutto della collaborazione di tutti, attraverso la discussione su
> questa lista delle linee guida, la scelta della data e del logo.

Preferirei che l'organanizzazione fosse il più imparziale possibile,
è più
pensabile creare un evento ex-novo tutti insieme, piuttosto che
continuare a rompere le uova ad ILS, modificando le loro linee guida,
ma sopratutto scavalcando una organizzazione ed una gerarchia
precostituita, così non e' la comunità che partecipa al LinuxDay di
ILS; ma ILS diventa comunità insieme a tutti noi poveri mortali e
crea Adunanza (che progettiamo insieme).

> il dispettoso Osvaldo
> ma sei matto? vuoi costringere il mio gruppo ad organizzarsi a mettere
> in piedi la teleconferenza per partecipare all'evento? davvero non
> possiamo partecipare senza installare la videoconferenza? io voglio
> partecipare ad AL senza dover mettere in piedi la videoconferenza!

Il corvo parlante: cosa sta cercando di dirci?

Non è solo la videoconferenza, è lo scambio di materiale, di domande
in real time, e di creare un palinsesto. Non dirmi che un super-mega-
fanta
mayhem non riesce a tirare su una connessione minima per un evento,
non ci credo :D

Se non c'e' adsl, c'e' il modem a 56k, c'e' il wifi, e se proprio tutto
manca, una connessione gprs. Ovviamente sapendo in anticipo la
data uno si organizza... o no? Anche per streammare un mp3 :D

cheers,
fau