[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Riccardo Furlan rik@linux.it
Lun 28 Ago 2006 18:41:00 CEST

Gianluca Trimarchi scrive il 8/28/2006 6:04 PM:

> A scanso di equivoci, visto che sono stato io l'interlocutore, ti
> assicuro che lo status di "socio di ILS" era totalmente irrilevante.
> (Sorvolo sul di chi sia stato lo "sforzo" ;D)

Nessun equivoco. La polemica era da parte dei miei amici del LUG verso
di me, come socio ILS, in quanto mi veniva rinfacciato che "la tua
associazione" non ci permette di presentare altri SO liberi.

Lo "sforzo" è stato solo diplomatico, fortunatamente ;-)

Ciao
mala