[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 17:32:50 CEST

On Tuesday 29 August 2006 15:54, Marco Pratesi wrote:

> Direi che, almeno per non discriminare chi, in accordo alla
> petizione, usa software opensource/libero, faresti bene a postare
> anche l'URL del filmato in formato .FLV che viene caricato
> incastonato nell'oggetto flash una volta che premi il tasto di play

Si può fare ad es. così:

wget -c -T 30 -t 0 http://sjl-v150.sjl.youtube.com/get_video?video_id=TBcpCKdKa9M -O TBcpCKdKa9M.flv

E si può vedere e sentire ad es. con mplayer e ffmpeg:

mplayer TBcpCKdKa9M.flv
ffplay  TBcpCKdKa9M.flv

Se qualcuno vuole, glielo posso anche convertire in un formato
più comune, come mpeg.

Saluti,

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php