[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

daniel ddonato@email.it
Mer 30 Ago 2006 01:37:50 CEST

On Tuesday 29 August 2006 23:41, Marco Pratesi wrote:
> Io credo che sarebbe ora di chiuderlo questo thread su questa lista;
> chiedo a Davide Cerri se anche lui ritenga che sarebbe meglio chiuderlo
> o al pi=C3=B9 continuare in privato.

per me il thead =C3=A8 chiuso.

> [...]
> Poi dimmi secondo [...]
> Poi dimmi quante licenze compra all'anno secondo te.
> Moltiplica e dimmi quanto rappresenta secondo te in percentuale

se vuoi che ti dica qualcosa, scrivimi in privato.
daniel

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=30-8