[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 29 Ago 2006 20:08:01 CEST

Alle 17:32, martedì 29 agosto 2006, Marco Pratesi ha scritto:
> Si può fare ad es. così:
>
> wget -c -T 30 -t 0
> http://sjl-v150.sjl.youtube.com/get_video?video_id=TBcpCKdKa9M -O
> TBcpCKdKa9M.flv
>
> E si può vedere e sentire ad es. con mplayer e ffmpeg:
>
> mplayer TBcpCKdKa9M.flv
> ffplay  TBcpCKdKa9M.flv
>
> Se qualcuno vuole, glielo posso anche convertire in un formato
> più comune, come mpeg.

Allora perchè queste indicazioni non le hai date fin dall'inizio, così
evitavi di sproloquiare su mail che neanche hai letto....
Per come la vedo io, il software libero è azione, non milioni di parole
inutili.
A quanto pare, critichi i metodi di questa lista, dicendo che sei stufo
del thread sulla petizione, e poi sei tu il primo ad applicarli....

...fatti non pugnette... hai la soluzione per distribuire quel filmato
attraverso un formato utilizzabile con software libero?
Allora dalla e non generare l'ennesima, stupida, inutile, flame...

:)

> Saluti,
>
> Marco Pratesi

Ciao
TheWally

P.S. : Ho testato Gnash proprio in questo caso e funziona benissimo. Ti
dirò di più, supporta anche ppc, arm, alpha .... :)