[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Davide Cerri davide@linux.it
Mar 29 Ago 2006 23:56:44 CEST

Alle 23:41, martedė 29 agosto 2006, Marco Pratesi ha scritto:
> Io credo che sarebbe ora di chiuderlo questo thread su questa lista;
> chiedo a Davide Cerri se anche lui ritenga che sarebbe meglio
> chiuderlo o al pių continuare in privato.

Ho l'impressione che questa discussione, oltre ad essere diventata un
botta e risposta tra due persone, non progredisca molto, e sia quindi
poco produttiva. Per questo penso sia meglio la proseguiate in privato
(se ritenete di proseguirla, ovviamente).

Ciao
Davide