[LUG] LugConference06 - Presenza della Stampa ? (proposta)

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Ven 17 Feb 2006 14:04:37 CET

Ho riletto un minimo il thread sul sondaggio stampa si/stampa no
alla LUG Conference e mi è venuta in mente una possibile via
intermedia:

1) il prima possibile: nomina di un addetto stampa

2) 7 giorni prima dell'evento: emissione di comunicato stampa
di invito alla conferenza stampa di presentazione

3) 2 giorni prima dell'evento: conferenza stampa di presentazione

4) durante l'evento: l'addetto stampa genera un report quotidiano
dei lavori e lo invia alle testate che ne faranno richiesta (la modalità
sarà presentata nella conferenza stampa iniziale)

5) al termine dell'evento: conferenza stampa di chiusura. Agli
organi di informazione sarà consegnato un press-kit contenente
tutti i report generati ed eventuali documenti comuni sottoscritti

In tal modo le telecamere saranno presenti solo all'inizio ed alla
fine dei lavori e l'informazione cmq sarà completa.
Per me questa proposta è accettabile pur restando in subordine al-
l'altra mia precedente.

Ciao
---
Ing. Francesco Casalena