[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 14:10:36 CET

Il 22/02/06, Manuele Rampazzo<manu@linux.it> ha scritto:

> Diciamo che dalla frase che hai scritto una persona maliziosa poteva anche
> leggere "vogliamo o no creare una nuova associazione?" :-)

(personalmente)
Seeeee ! un'altra ? per favore.....ne abbiamo già troppe. IMHO non è
questo il punto.

> [...]
>
> Credo che sia innanzitutto importante parlare bene di quali sono gli
> obiettivi importanti per la comunità nel futuro prossimo, quali ad
> esempio:
>
> * la "liberazione" delle scuole, a cominciare dalle elementari;
> * le pressioni per la diffusione dei formati aperti nella P.A. (e anche
> come contrastare fenomeni spiacevoli come brevetti assortiti nella UE);
> * la promozione tra i non-informatizzati (cosa che richiede, ad esempio,
> la riduzione feroce dei tecnicismi nel nostro linguaggio comune, cosa

questo mi sembra un punto interessante;

è necessario però, oltre che a proporre qui in lista, farlo su wiki in
modo che possiamo pianificare gli interventi, altrimenti scriverlo qui
e basta rischia che ottime idee passano
inosservate:http://wiki.lugroma.org/LugConference/Interventi

grazie

--