[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 22 Feb 2006 14:20:20 CET

Ciao,

Fabrizio Sebastiani disse:
> Seeeee ! un'altra ? per favore.....ne abbiamo già troppe. IMHO non è
> questo il punto.

Appunto, ILS basta e avanza, ma ciò che era scritto poteva sembrare (ho
scritto sembrare!!) una proposta per avere una "Federazione LUG Italiani"
o qualcosa del genere - almeno ad una lettura veloce o maliziosa -.

> inosservate:http://wiki.lugroma.org/LugConference/Interventi

Infatti io ho già da tempo "prenotato" un tavolo di discussione per un
argomento di mio interesse, solo che l'interesse sembra essere solo mio
:-P

http://wiki.lugroma.org/LugConference/Tavoli

Ciao,
Manu