[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 27 Feb 2006 16:21:50 CET

Alle 16:04, lunedì 27 febbraio 2006, Manuele Rampazzo ha scritto:
> mah, per salvare capra&cavoli si potrebbe pensare ad una "linux week"
> (tipo dal 23/10 al 29/10) che culmini nel "linux day" (il 28/10), in cui -
> chi può permetterselo, non credo saranno poi così in molti ad avere così
> tante energie da spendere - si possono organizzare eventi collaterali,
> conferenze, workshop, ecc.

fin dall'inizio comunque l'idea era che ogni lug organizzasse una cosa tipo
"linux day" all'interno della "linux week".
certo non mi aspetto che nessuno (se non qualche pazzo universitario, tipo
-forse- me) organizzi qualcosa per ogni giorno della settimana!

comunque se l'idea è buona, ci si può lavorare sopra.
se qualcuno è interessato si potrebbe fare una video conferenza, una chattata,
un qualcosa dove si buttano in piazza le proposte, magari prima della lugconf
per poterne discutere meglio.

oppure potremmo fare un tavolo di discussione con quest'oggetto, cioè "linux
week" (e NON linux day, semplicemente per non dare adito a flame inutili e
dannosi).
però, come sempre, datemi prima qualche feedback. in fretta che domani
"chiudono" le proposte dei tavoli :)

bye
d.
--