[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 27 Feb 2006 16:22:41 CET

Alle 15:53, lunedì 27 febbraio 2006, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Il venerdi' rimane un giorno lavorativo, volenti o nolenti (idem per il
> sabato, ma i lavoratori sono gia' meno).
> Io rimarrei nel classico sabato, mi sembra che, fino ad ora, nessuno si
> sia lamentato.

rileggi il fork del thread a fondo.
si parla di "linux week"  o se preferisci "linux days", e non di "linux day".
se non sei d'accordo non c'è problema, non è che me la piglio :) (anzi sono
stato il primo a chiedere pareri di altri).

ah, se vogliamo io "mi sono lamentato", cioè ho espresso un parere, il solo
sabato per me è riduttivo per un evento nazionale organizzato da tante entità
diverse (una novantina nell'ultima edizione, mi pare).

> Se poi qualcuno dice "Si! Ma il sabato gli studenti tornano a casa"
> a me viene voglia di rispondere
> 1 - se ne andranno al LinuxDay della citta' dove vivono
> 2 - se sono interessati rimangono a seguire il LinuxDay nella citta'
> dove studiano

la voglia di tornare a casa è troppa, lo dico per esperienza personale.
come universibo abbiamo fatto dei corsi di linux al sabato, ma l'affluenza
seppur buona era limitata tantissimo dal sabato.

e soprattutto, ti rimando al tuo ultimo paragrafo.

> Se vogliamo poi avere un carattere unitario meglio avere le stesse
> giornate.

infatti l'ho detto anche io.

> Un Napo che crede che il LinuxDay non deve essere la festa "degli amici
> per gli amici", ma una giornata in cui il software libero si presenta a
> chi ancora non lo conosce

che va in contrasto con "se sono interessati a seguire rimangono nelle città
dove studiano".

inoltre, io sono convinto che se uno volesse partecipare, per sfizio, per
conoscere linux, cerca un periodo che non va in contrasto con il resto dei
suoi appuntamenti.

perché non dare più possibilità?

comunque, sono d'accordo con andrea, meglio chiudere qui la "discussione", lo
metterò nel wiki ed alla peggio mi piglierò degli insulti.
a volte preferisco fare così per evitare "misunderstooding".

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454