[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 27 Feb 2006 16:34:52 CET

Ciao,

Daniele Palumbo disse:
> la voglia di tornare a casa è troppa, lo dico per esperienza personale.
> come universibo abbiamo fatto dei corsi di linux al sabato, ma l'affluenza
> seppur buona era limitata tantissimo dal sabato.

scusami, ma non ho proprio capito la logica di questo punto :-)

Ad esempio, Padova è una nota città universitaria e qui vengono da tutto
il Veneto e oltre a studiare.
Logicamente, durante la settimana ci sono qui molti più studenti e sarebbe
sensato organizzare appunto durante la settimana delle manifestazioni, ma
magari la cosa potrebbe dar fastidio a (che so) a chi volesse organizzare
delle manifestazioni a Belluno e si ritroverebbe con buona parte degli
studenti - e magari pure qualche lavoratore pendolare - qui in pianura
anziché lassù :-)

Questo per dire che non è che organizzare qualcosa il sabato significhi
"in assoluto" giocarsi degli studenti, perché magari quegli studenti che
vanno via dalla città in cui normalmente studiano possono partecipare,
contribuire, organizzare il Linux Day della loro città natale.

Però se non ho capito cosa intendevi dimmelo pure, eh :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)