[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 27 Feb 2006 17:03:03 CET

Alle 16:34, lunedì 27 febbraio 2006, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Logicamente, durante la settimana ci sono qui molti più studenti e sarebbe
> sensato organizzare appunto durante la settimana delle manifestazioni, ma
> magari la cosa potrebbe dar fastidio a (che so) a chi volesse organizzare
> delle manifestazioni a Belluno e si ritroverebbe con buona parte degli
> studenti - e magari pure qualche lavoratore pendolare - qui in pianura
> anziché lassù :-)

infatti come ho detto lascierebbe spazio ad ogni lug/associazione di
organizzarsi come crede.
ognuno conosce le proprie esigenze, e può adattarsi meglio avendo più di una
opportunità.

chiaro che magari un pendolare che è già andato a padova non tornerà a
belluno, ma se intendiamo fare un linux * nazionale è per ottenere il maggior
numero di persone possibili.
farei le statistiche a livello nazionale, anzi si potrebbe pensare ad un
modulo uguale per tutti (o comunque, integrato con i dati che servono al lug)

anzi, addirittura se uno si trova molto bene può partecipare addirittura in
due luoghi diversi!

noi il "questionario" lo facciamo tutti gli anni, ovviamente in forma anonima.
potrebbe servire anche per vedere quanto è servito, e a chi, il tipo di
pubblicità fatta.

> Questo per dire che non è che organizzare qualcosa il sabato significhi
> "in assoluto" giocarsi degli studenti, perché magari quegli studenti che
> vanno via dalla città in cui normalmente studiano possono partecipare,
> contribuire, organizzare il Linux Day della loro città natale.

sono d'accordissimo!
il mio era il problema contrario: già lo organizzo nella mia città natale, ma
mi piacerebbe poter fare qualcosa (che sia partecipare o organizzare, non
importa) anche dove studio.

se non mi sono spiegato, fammi pure sapere :)
siamo qui ovviamente per risolvere i problemi e creare opportunità, non per
fare il contrario!

bye
d.
--