[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 27 Feb 2006 17:42:21 CET

Alle 17:24, lunedì 27 febbraio 2006, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Una qualsiasi organizzazione, chiamiamola XYZ, *ha pienamente diritto* di
> porre dei vincoli, definire degli standard, chiamali come vuoi, per
> l'adesione ad essa e/o a delle manifestazioni da essa
> promosse/organizzate/vattelapesca.
>
> Un'altra organizzazione, chiamiamola ABC, poi *ha pienamente diritto* di
> voler rispettare i succitati vincoli, standard, ecc. per aderire
> all'organizzazione XYZ e/o per partecipare alle manifestazioni di
> questa... ma *ha anche pienamente diritto* di NON accettare questi
> vincoli, questi standard.

visto che sono bravo a spiegarmi (ehi! piano con le risate! :) )

questo è lo stesso concetto, ad esempio, di onlus (per citarne una).
http://www.tangram.it/noprofit/index.php
è il primo link utile che ho trovato, se non è completo scusatemi e date la
colpa a google, o a chi non lo sa usare :)

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454