[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marcello Di Giovanni sjoker@alice.it
Lun 27 Feb 2006 23:20:07 CET

Manuele Rampazzo ha scritto:
> Credo che definire ILS un LUG come gli altri sia clamorosamente
> limitativo, per quanto in effetti possa essere *in parte* vero (visto
> che sono praticamente solo singoli ad essere iscritti). Se non altro,
> ILS mi sembra sia il maggior fornitore di servizi AI LUG, i quali, mi
> sembra di capire, ringraziano con affetto :-P

I servizi sono la mailing-list e i sotto-domini per i LUG su linux.it
solo perche' ILS ha avuto la "fortuna" di registrarlo per primo?
Allora e' un provider, non un coordinamento. ;D

> Poi per me e per te potrebbe anche essere giusto e corretto che vi sia
> un maggior coinvolgimento dei LUG (ma solo quelli effettivamente
> costituiti? e quelli che non lo sono, come facciamo?) all'interno delle
> decisioni di ILS, ma non mi sembra proprio che i LUG siano inascoltati:
> se non altro perché molti aderenti ad ILS fanno parte (e magari sono i
> presidenti, i legali rappresentanti) di LUG... :-D

C'e' molta disinformazione in giro. Costituire un'associazione non costa
nulla ed e' semplicissimo.

Il fatto che alcuni dirigenti dei vari LUG siano iscritti singolarmente
ad ILS non significa che rappresentino la propria associazione.
La mia associazione, anzi, aspirerebbe a diventare una delle sedi
distaccate di ILS (la cosiddetta "affiliazione") per poter scegliere
democraticamente il proprio coordinamento nazionale, cosi' come elegge
quello locale. Ma questo non e' ancora possibile.
Lavoriamo su questo punto invece di aprire dei flame inutili :)

Marcello