[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 28 Feb 2006 01:07:05 CET

* lunedì 27 febbraio 2006, alle 23:20, Marcello Di Giovanni scrive:
> I servizi sono la mailing-list e i sotto-domini per i LUG su linux.it
> solo perche' ILS ha avuto la "fortuna" di registrarlo per primo?

A parte che non mi risulta che domini, mailing list eccetera funzionino
da soli, ovviamente *non* e` stata fortuna. Semplicemente c'era e ci
credevano i suoi soci, come ci credono oggi.

> Allora e' un provider, non un coordinamento. ;D

Per cortesia, distinguere coordinamento di un evento di cui ha la
paternita`, il merito di averlo proposto, promosso e  seguito, con
$altrochepassaperlatestasebbenemascheratodafaccine.

Non mi risulta che ils pretenda un coordinamento complessivo sulle
attivita` dei lug su base annua.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo