[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 14:04:30 CET

On Tue, 28 Feb 2006 11:34:34 +0100
Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

> Se pensi a priori che ci sia malafede è difficile discutere...

Non è questione di malafede. Anche se ammetto che la domanda era un
tantino provocatoria :-P e me ne scuso

> Non ti associ a ILS per avere "voce in capitolo". Ti associ a ILS se
> ne condividi gli scopi e vuoi aiutare l'associazione a perseguirli.

Ecco, appunto. Controllare un evento comunitario (solo per averlo
inventato) e imporre decisioni sul lavoro *altrui* non è uno scopo che
condivido.

*Se* alla lugconf la manifestazione estiva *inventata* da ALLUG avrà
consenso, credo di poter affermare sin da ora che le decisioni per
l'organizzazione saranno prese dai LUG

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it