[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 11:55:35 CET

On Tue, 2006-02-28 at 10:44 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Insomma, IMVHO si sta dando troppa importanza a ILS... non gli van
> bene
> le decisioni che saranno prese alla LUGConf dalla comunità dei lug?
> vabbè, pazienza... chissene frega, il LD lo organizzano i lug. ILS lo
> promuove. Non vuol più promuoverlo perchè non ne ha controllo? Mamma
> mia, che perdita!

Ma porco cane, possibile che parlando della LUGConf l'unica cosa che
sembra interessare sia il controllo del LD?

Se volete tutti parlare solo di questo ditelo, che vi mando affanculo da
1000 km di distanza e mi risparmio la trasferta.

Sono davvero esterrefatto nel vedere che questa comunita' e' cosi'
limitata e provinciale da volersi riunire a roma per "abbattere" il
potere di ILS sul linux day.

Svegliatevi, cazzo, c'e' ben altro da fare!

Joe