[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 12:56:51 CET

Il 28/02/06, Manuele Rampazzo<manu@linux.it> ha scritto:

> Poi a me mica darebbe fastidio se la LUG Conference venisse organizzata
> costantemente dal LUG Roma e non avrei il minimo problema ad attriburne i
> meriti e la parternitā qualora si rivelasse un evento gradevole ed
> effettivamente di discussione, anzi!

Come ho detto ad alcuni di voi in privato, spero vivamente che questa
nostra iniziativa della LugConferece venga ripetutta +/- regolamernte
(secondo me l'ideal serebbe ogni 2 anni)
e ogni volta in cittā diverse: per questa prima edizione ci č sembrato
ragionevole farlo a Roma, ma non sarebbe neanche opportuno che ogni
volta si facesse a Roma.

Tra l'altro vi garantisco che organizzare eventi di questi tipo
comporta un notevole sforzo organizzativo e come associazione che
(come tutti) ha molte altre cose cui star dietro,  non potemmo
permetterci (anche volendolo) di organizzare sempre la LUGConf.

Speriamo quindi che nei prossimi anni altri LUG volenterosi (penso
cittā come Milano, Napoli, Firenze, Bologna) si facciano avanti.

F.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798