[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 28 Feb 2006 14:32:14 CET

Ciao,

Marco Bertorello disse:
> Ecco, appunto. Controllare un evento comunitario (solo per averlo
> inventato) e imporre decisioni sul lavoro *altrui* non è uno scopo che
> condivido.

quando leggo frasi come "lavoro altrui" mi sovviene il sospetto che
qualcuno stia dicendo una cretinata, nel tuo caso spero involontariamente,
in altri casi (RAF) sicuramente con l'intento di dire falsità.

Non so se lo sai, ma buona parte delle persone che stanno intervenendo per
"difendere" l'operato di ILS... anzi! buona parte delle persone che sono
in ILS!... sono anche persone che lavorano all'interno dei LUG, che
partecipano attivamente, magari moooooolto più della media, alle varie
iniziative locali.

Qua qualcuno vuol continuare a far passare l'idea che ILS sia un'entità
che ignori cosa siano i LUG... peccato che la realtà sia diametralmente
opposta!

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)