[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 14:42:44 CET

On Tue, 28 Feb 2006 14:32:14 +0100 (CET)
"Manuele Rampazzo" <manu@linux.it> wrote:

> Ciao,
>
> Marco Bertorello disse:
>
> quando leggo frasi come "lavoro altrui" mi sovviene il sospetto che
> qualcuno stia dicendo una cretinata, nel tuo caso spero
> involontariamente, in altri casi (RAF) sicuramente con l'intento di
> dire falsità.

:-)

> Non so se lo sai, ma buona parte delle persone che stanno
> intervenendo per "difendere" l'operato di ILS... anzi! buona parte
> delle persone che sono in ILS!... sono anche persone che lavorano
> all'interno dei LUG, che partecipano attivamente, magari moooooolto
> più della media, alle varie iniziative locali.

Ne sono a conoscenza e porto assolutamente rispetto per quello che fanno
nei LUG. Non mi piace invece, come ILS conduca la barca LinuxDay.

Non faccio parte della "crociata anti-ILS a priori", gradirei solo più
trasparenza e meno decisioni. Se tutto viene discusso e approvato con
il fantomatico consenso a cui tiene tanto MD, non vedo che problema c'è
a decidere le cose con una votazione stile referendum...

> Qua qualcuno vuol continuare a far passare l'idea che ILS sia
> un'entità che ignori cosa siano i LUG... peccato che la realtà sia
> diametralmente opposta!

:-)

ciao,

--