[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 14:55:33 CET

Marco Bertorello wrote:

> Ne sono a conoscenza e porto assolutamente rispetto per quello che fanno
> nei LUG. Non mi piace invece, come ILS conduca la barca LinuxDay.

  Come a dire, i membri di ILS sono qualcuno in funzione di quello che
fanno nei LUG ma vengono criticati per quello che fanno in ILS.
  Il che detto in altre parole non sono i LUG ad essere un problema ma
il fatto che alcuni dei loro componente, magari i pių attivi, non
abbiano trovato di meglio che riunirsi in ILS. Naturale che difendano
l'unica cosa che conoscono...
  ;-)

> Non faccio parte della "crociata anti-ILS a priori", gradirei solo pių
> trasparenza e meno decisioni. Se tutto viene discusso e approvato con
> il fantomatico consenso a cui tiene tanto MD, non vedo che problema c'č
> a decidere le cose con una votazione stile referendum...

  Le crociate esistono nella fantasia di chi sa di non poter adurre
nessun'altra risposta alle critiche che gli vengono mosse.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net