[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 15:04:07 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
>
> Marco Bertorello disse:

> perché - io penso - in un mondo complicato e variegato come il nostro ci
> sono talmente tante differenze tra i singoli gruppi che fai prima a
> basarti sul consenso di una lista che non richiede attestati particolari,
> bollini :-D e cose così rispetto a qualche referendum indetto da chissà
> chi e con chissà quali regole... I LUG non sono soggetti monolitici, non
> esiste una sola definizione (organizzativa, soprattutto) di LUG, ma tante
> applicazioni locali diverse l'una dall'altra, a volte poco, a volte molto.

> [...]

  Chissa come avrà fatto il LUGROMA a invitare 150 persone e *SOLO* 150
persone a farsi una media di 400Km senza scatenare una virgola di flame...

  Un consiglio personale: prova a pensare più semplice chissà che trovi
pure la risposta invece di andare dietro al signor consenso!

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net