[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 18:18:49 CET

On Tue, 28 Feb 2006 18:07:34 +0100
mayhem <mayhem@oltrelinux.com> wrote:

> ahhhhhhhhhhhhhhh!
> fantastico!!!
> ecco quel che volevo sentire.
> si le decisioni le ratifica ils, cosi' e' cosi' dovrebbe essere.

IMHO, così non dovrebbe essere :-)

> in lista si discute. in lista tutti portano il proprio contributo.
> ils poi, sulla base di quello che e' passato in lista ratifica la
> decisione.
> si, ratifica, non prende.

già già... :-D (si sono sarcastico)

> credo che questo meccanismo sia perfetto. che poi le persone
> commettano degli errori e' ovvio, ma siamo qui per rimediare tutti
> assieme.

Basterebbe ammeterli gli errori ed accettare i contributi... il
contributo è:"il consenso ha fallito, visto che c'è malcontento.
Proviamo una votazione?"

> se adesso ils se ne uscisse con un "la data del linux day e' il 4
> maggio" ti direi, cazzo, sono stato cieco ... avevi ragione.
> se se ne uscisse con una cosa stile "la data e' il 28 ottobre" direi
> "hai visto?".
>
> mi sembra che ad oggi siano piu' le situazioni del secondo tipo che
> non del primo.

Vabbè... non ho motivo di dire il contrario anche se rimango con i miei
seri dubbi

> quindi da parte mia, consenso :)))

Il consenso è criticabile da chiunque per qualunque motivo. La
votazione no, sono dati statistici di una maggioranza che *si esprime*

Ma che, fa così paura che una votazione esprima il contrario di quello
che vuol fare ILS?

Se ILS si limita a ratificare e non a decidere, ok... allora contesto
il metodo di decisione... secondo me è troppo soggettivo e può essere
facilmente fuorviato. Meglio una votazione, sempre IMHO ;-)

> un mayhem ce non voleva scrivere cosi' tanto oggi :(

a chi lo dici :-(

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it