[LUG] Invito alla riflessione

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mar 4 Lug 2006 19:01:21 CEST

Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:
> I pensatori, servono tanto quanto i programmatori, ma, andiamoci comunque,
> cauti con le parole, non cominciamo ad alzare i toni (come il solito).
> Questo non riguarda solamente Flavio...

Se il nuovo logo per il LinuxDay lo volete quest'anno, deve essere
pronto praticamente subito, se invece volete filosofeggiare e scegliere
con calma il logo (che verra' fuori fra qualche anno, o anche mai visto
che non ci si trovera' mai tutti d'accordo). Ma per filosofeggiare mi
tocca chiedervi gentilmente di farlo in una mailing list apposita...

Per quel che mi riguarda mi va bene anche il vecchio logo, ma visto che
a tanti (forse tantissimi) non piace, facciamone uno migliore.

ciao

Michele