gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

Massimo Maiurana massimo@ragusa.linux.it
Ven 21 Lug 2006 21:00:21 CEST

luca suriano, il 21/07/2006 16:16, scrisse:

> <ictus>
> Si, ti invito a rispondere sopra il testo quotato,
> dai un occhio qui http://link
> </ictus>

guarda che molta gente e' convinta di questo!

io seguo (o meglio, "cerco di seguire") una ML il cui topic non ha
nulla a che fare con l'informatica e dove non esiste un modo
standard di quotare (non nel senso che si usa un sistema diverso dal
"nostro" standard, proprio nel senso che ognuno quota e scrive come
cavolo gli pare).

ho pure fatto notare la cosa, si e' aperta una discussione in merito
tra gente che appoggiava il mio appunto e gente che la pensava in
maniera totalmente diversa, e alla fine si continua a fare come si
faceva prima.

naturalmente certe cose non si possono imporre, si possono solo
segnalare sperando nel buon senso degli altri... adesso cestino
quasi la meta' delle mail che mi arrivano da li', e come me fanno
anche altre persone (magari a roberto non frega nulla del fatto che
le mail debbano essere leggibili, ma alla maggior parte degli altri
si').

la ML ci ha guadagnato? naturalmente no, ci ha perso di brutto, ma
se per loro va bene cosi'... ;)

controversie internazionali....